PROCEDURA PER RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI PER SINISTRO RCT
A V V I S O
Al fine di consentire all’Ente una corretta istruttoria delle istanze di risarcimento danni RCT e atteso che le stesse saranno trasmesse alla società XSERVIZI Srl per il servizio di verifiche antifrode, è necessario inoltrare le richieste secondo la seguente procedura.
In caso di sinistro il cittadino dovrà sempre richiedere l’intervento della Forza Pubblica per la constatazione di sinistro e per consentire all’Ente di provvedere immediatamente alla messa in sicurezza dei luoghi.
La denuncia di sinistro dovrà essere presentata presso l’Ufficio Contenzioso mediante la compilazione di un modulo predisposto a cui dovrà essere allegata la documentazione comprovante la richiesta di risarcimento.
In caso di impossibilità a raggiungere l’Ufficio Contenzioso dell’Ente il cittadino potrà scaricare il modulo di denuncia predisposto dal sito internet dell’Ente, compilarlo allegando la documentazione comprovante la richiesta di risarcimento e successivamente trasmetterlo all’indirizzo Via Carre n. 1 81013 Bonea (Bn) .
Non saranno istruite le richieste che perverranno non conformi alla citata procedura.
Bonea li 1.07.2015
Il Responsabile Ufficio Contenzioso
Dott.ssa Chiara Migliore