COVID 19 - AUTOCERTIFICAZIONE PER GLI SPOSTAMENTI

Sono in vigore dal 10 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020 le nuove misure per il contenimento del diffondersi del virus COVID-19 disposte con D.P.C.M. dell'8 marzo 2020 su tutto il territorio nazionale,  pertanto si pubblica il nuovo modulo di autodichiarazione per gli spostamenti necessari predisposto dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza del Ministero dell'Interno.

La Regione Campania con Ordinanza n. 8 dell'8 marzo 2020 ha disposto fino al 3 aprile 2020 l'obbligo di comunicare al Comune la propria provenienza da uno dei comuni della Regione Lombardia - Piemonte - Emilia Romagna - Veneto - Marche, compilando apposito QUESTIONARIO da inviare al Comune tramite mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.