AGGIORNAMENTO DELL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Gli elettori interessati all'inserimento nell'Albo dei presidenti di seggio elettorale possono presentare domanda entro il 31 ottobre 2017.

La domanda redatta in carta libera e corredata della copia di un documento di identità valido deve pervenire al Comune di Bonea mediante:

posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

consegnata direttamente dall'interessato all'ufficio protocollo del comune.

SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE AI DISABILI

Si informa i cittadini interessati della possibilità di presentare domanda per l'accesso al Servizio di Assistenza Domiciliare ai Disabili.

I requisiti per l'accesso sono:

residenza nel Comune di Bonea

età inferiore ai 65 anni

possesso di una disabilità certificata

Alla domanda, da presentare al Comune di Bonea entro il 30 settembre 2017, vanno allegati: Certificazione attestante il possesso della disabilità (L. 104/92), copia del codice fiscale, di un documento di identità in corso di validità e Attestato ISEE del proprio nucleo familiare ai fini della eventuale determinazione della compartecipazione al servizio secondo la tabella allegata.